― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeVolleySuperlega di Volley a porte chiuse fino al 3 Aprile

Superlega di Volley a porte chiuse fino al 3 Aprile

La Superlega A2, A3 a porte chiuse fino al 3 Aprile per colpa del coronavirus.

Dopo il Decreto Ministeriale, la Superlega sia di Serie A2 che di Serie A3 disputeranno tutte le gare a porte chiuse fino al 3 Aprile 2020. Lo ha comunicato la Lega Volley in un comunicato stampa. Diversi big match saranno interessati da questo provvedimento.

Ecco i match che si giocheranno a porte chiuse:

Domenica 15 Marzo 2020 Palabarton di Perugia:

Sir Safety Conad Perugia-Cucine Lube Civitanova.

Domenica 22 Marzo 2020 Palapanini di Modena:

Leo Shoes Modena-Sir Safety Conad Perugia.

Domenica 29 Marzo 2020 Palabarton di Perugia

Sir Safety Conad Perugia-Itas Trentino.

Ripianificazione Play off e Campionati Giovanili.

Il recupero del ottava giornata di Serie A2 Credem Banca in programma il 1 Marzo verrà recuperato al termine della Regular Season, il 29 Marzo, questa decisione è arrivata dopo la riunione di Serie A2. Proprio questa decisione di disputare il recupero dell’ottava giornata il 29 Marzo si sta ripianificando il calendario dei Play Off e dei Play Out.

Infine la Lega Pallavolo Serie A prendendo atto del comunicato inviato dalla Fipav in riferimento alla situazione della sanità italiana, comunica la sospensione delle gare di Boy League e Junior League in programma fino al 15 Marzo compreso.