― Advertisement ―

spot_img

Il Gran Premio d’Australia aprirà il calendario Formula 1 2025

Il Gran Premio d'Australia sarà l'apertura della stagione di Formula Uno per la prima volta in sei anni, al posto del Bahrain, dopo che...
HomeVolleyI migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario. Ce ne sono davvero di tutti i gusti. Sia gratuiti che a pagamento: basta semplicemente scegliere.

Non mancano, in questo contesto, anche videogiochi che hanno protagonista la pallavolo.

Scopriamone qualcuno in questo articolo.

Volleyball Championship

Questo titolo ha la licenza del campionato europeo di Pallavolo 2017 e la sua particolarità risiede nella possibilità di poter controllare nel migliore dei modi i giocatori che sono in campo, in maniera sinergica come se si fosse davvero l’allenatore che dà istruzioni. Le proposte incluse sono tante: decine di squadre da scegliere, stadi sempre diversi e anche l’allenamento dei giocatori. Tutti i 14 membri che compongono la squadra possono essere protagonisti e sono previsti anche momenti di motivazione.

Quando li si allena, effettivamente migliorano le loro prestazioni e, inoltre, giocando, lo stesso utente può mettersi alla prova scegliendo tra tre livelli di difficoltà. Nulla di impossibile, sia ben chiaro. Ma la differenza tra il livello più semplice e quello più difficile lo si nota particolarmente.

Particolarità: le slot con la pallavolo

Unire più giochi per appassionare tutti. Così il campo dei casinò online e delle slot machine conquista il suo pubblico. L’innovazione e la fantasia sono elementi basilari per la fidelizzazione del giocatore. Così, tra i classici giochi di lottery, poker e Blackjack Online Gratis o a pagamento, non tutti sanno che esistono anche le slot machine con protagonista la pallavolo, con cui ci si può divertire tentando la fortuna.

A farla da padrona, in realtà, sono i giochi dedicati più precisamente al beach volley: “Bikini Party”, “Volley Beauties” e “Beach Volleyball”, realizzati rispettivamente da Microgaming, Simplepay ed Esball sono degli esempi.

Ragazze in costume, schiacciate formidabili come tema dei bonus sbloccati, alzate da schiacciare con il tempismo giusto per raddoppiare la vincita con il rischio di perdere tutto… insomma, l’ispirazione è chiara, al di là di qualche antipatico stereotipo sulle giocatrici che appartiene ormai a una fortunatamente vecchia cultura.

Extreme Beach Volley

Restando nel mondo del Beach Volley c’è questo gioco dall’esperienza molto divertente: l’aspetto più interessante è la scelta dei personaggi e delle palline. Oltre 100 nel primo caso e ben 35 nel secondo. Anche qui ci sono tre livelli di difficoltà, anche se non è particolarmente complesso. e si può scegliere il campo dove giocare.

Volleyball Game – Volley Beans

Un gioco misto tra realtà e fantasia poiché si può distruggere la palla e far andare fuori campo l’avversario. L’abbiamo inserito anche per dare una connotazione diversa ai giochi di volley.

Volleyball Arena

Si gioca uno contro uno ed è possibile sbloccare vari giocatori. Attraverso dei superpoteri si possono guadagnare dei punti ed è possibile anche far tuffare il giocatore, rendendo anche più avvincente il gioco stesso.

Ovviamente, c’è la possibilità di portare ogni giocatore al massimo del proprio livello riuscendo a migliorarlo dal punto di vista tecnico, senza considerare il miglioramento che, ovviamente, ha il giocatore stesso – inteso come utente – nel momento in cui si allena su questo gioco.

Si possono scegliere tra 6 campi a disposizione, ognuno unico per delle specifiche peculiarità. Ci sono alcuni campi che sono più grandi, altri che hanno il tifo da stadio e quindi sembrerà davvero di essere in uno stadio vero mentre altri sono mastodontici.

Ovviamente, i campi, virtualmente, si trovano in tutti i lati del globo, dalla vecchia Europa alla Cina passando per il Nuovo Continente. Per chi vuole cimentarsi nello sport, combinato con uno stile diverso, è la soluzione giusta.