― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioEmpoli-Benevento: probabili formazioni e dove vederla

Empoli-Benevento: probabili formazioni e dove vederla

Venerdì 26 giugno dalle ore 21.00 direttamente dallo stadio Castellani andrà in scena il posticipo della 30a giornata di serie B Empoli-Benevento.

Ospiti che con una vittoria raggiungerebbero la matematica promozione nella massima serie dopo aver disputato un campionato da record sotto la guida di Filippo Inzaghi.

Empoli che invece si trova in piena lotta per un posto ai play-off. Toscani che non possono perdere terreno dal Chievo Verona avanti solo di due punti. Padroni di casa a cui manca la vittoria da oltre tre mesi; l’ultima risale al 3 marzo contro la Cremonese.

Benevento che inoltre vuole continuare la sua striscia di vittorie consecutive: la squadra campana vince da 9 partite consecutive e la decima potrebbe essere la vittoria più bella poichè coronerebbe lo splendido cammino delle “streghe” riportandoli in serie A dopo solo due stagioni.

Probabili formazioni di Empoli-Benevento

EMPOLI (4-2-3-1) Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Maietta, Balkovec; Henderson, Ricci; Ciciretti, Frattesi, Bajrami; Mancuso

BENEVENTO (4-3-3) Montipo; Maggio, Volta, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Moncini, Improta

Dove vederla

Potrete seguire Empoli-Benevento live sul canale 209 del decoder Sky o tramite app DAZN disponibile su smartphone, tablet e PC.