― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioLivorno-Crotone: probabili formazioni

Livorno-Crotone: probabili formazioni

La 36a giornata del campionato di Serie B, si aprirà venerdì 24 luglio con il match tra Livorno e Crotone con il calcio d’inizio previsto per le 18.45.

Uno scontro tra due mondi completamente opposti. Il Livorno con soli 21 punti in 35 partite, è condannato alla retrocessione in Lega Pro. La squadra toscana detiene il record di peggior attacco e peggior difesa del campionato. Sono solo 29 i gol segnati mentre 59 le reti subite. Toscani che vengono da cinque sconfitte consecutive segnando solo tre gol.

Crotone che invece viaggia a vele spiegate verso la promozione diretta in Serie A. Il distacco dalla terza in classifica è di sei punti quando mancano solo tre giornate alla fine del campionato. La squadra di Stroppa ha l’occasione di ottenere tre punti facili contro un Livorno che sta programmando già la prossima stagione. Autentico trascinatore dei calabresi è sicuramente l’attaccante nigeriano Simy. Sono 5 i gol realizzati nelle ultime tre partite di campionato. Con una sconfitta dello Spezia, i calabresi potrebbero avere la certezza della promozione matematica assicurandosi un posto in Serie A come il Benevento.

Probabili formazioni di Livorno-Crotone

LIVORNO (3-5-2) Ricci; Bogdan, Boben, Marle S.; Morelli, Trovato, Awua, Bellandi, Porcino; Pallecchi, Otàvio

CROTONE (3-5-2) Cordaz; Curado, Marrone, Golèmic; Mustacchio, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Armenteros, Simy