― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLa dedica di Cristiano Ronaldo ai tifosi

La dedica di Cristiano Ronaldo ai tifosi

La dedica di Cristiano Ronaldo di questa notte in seguito alla vittoria dello scudetto ha scaldato il web. E’ stato lui a posare la prima pietra per la vittoria della Juve contro la Sampdoria, per i tre punti finali che valevano uno scudetto, il nono consecutivo. Un altro titolo per il suo record personale che ha voluto condividere su Instagram.

La dedica di Cristiano Ronaldo su Instagram

Eccoci! Campioni d’Italia. Congratulazioni per il secondo campionato consecutivo e per aver continuato a costruire la storia di questo grande e splendido club“. Ronaldo ha iniziato la sua dedica su Instagram, ricordando in seguito le vittime della pandemia e lodando la forza dei tifosi in questi tempi difficili. “Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juventus, in particolare a quelli che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta ò’Italia. Un grande abbraccio a tutti voi! “.


Juventus-Sampdoria 2-0: bianconeri campioni d’Italia


Un messaggio che è stato applaudito in Italia, fortemente colpita dalla pandemia e che ha visto questa domenica come la Juve è diventata campione di un campionato che temeva non potesse essere ripreso.