La Lazio in questo momento sta procedendo con diverse operazioni di mercato che Tare ha intenzione di concludere. Dopo il mancato arrivo del campione del Manchester City, David Silva che ha firmato con la Real Sociedad, il DS biancoceleste ha continuato a lavorare su altri fronti. La zona offensiva sarà rinforzata con l’approdo di Vedat Muriqi, attaccante della squadra turca del Fenerbahce, ma anche in porta ci saranno delle novità.
Lazio: Reina vice di Strakosha
Secondo alcune indiscrezioni il nuovo giocatore della Lazio sarebbe Pepe Reina, fra le altre, ex Barcellona, Napoli e Milan. Il portiere diventerebbe così il secondo di Strakosha che è fra i pali della Lazio da diversi anni. L’obiettivo di Tare era quello di portare nella squadra di Inzaghi qualcuno che avesse molta esperienza in campo, anche internazionale, dato il ritorno dei biancocelesti in Champions League.
Reina che avrebbe un altro anno di contratto con il Milan ha già raggiunto l’accordo con il club capitolino e sembra firmerà definitivamente proprio ad inizio settimana. Come riporta Gianluca Di Marzio il contratto che Reina firmerà con la Lazio sarà un biennale da due milioni di euro a stagione. Subito dopo aver siglato tutti i documenti necessari e aver effettuato le visite mediche, Reina raggiungerà i nuovi compagni ad Auronzo di Cadore dove comincerà gli allenamenti sotto la guida di mister Inzaghi.