Abdelhamid Sabiri è un nuovo giocatore della Lazio. La società biancoceleste ha portato a termine un altro colpo di mercato. Il giocatore classe 1996 sarà uno dei nuovi rinforzi a disposizione di mister Inzaghi. Il centrocampista centrale nella scorsa stagione in Bundesliga ha collezionato 24 presenze, segnato 4 gol e realizzato 1 assist.
Sabiri indosserà la maglia della Lazio
Di origini marocchine ma naturalizzato tedesco, il centrocampista arriverà a Roma nelle prossime ore e dopo aver svolto tutte le questioni burocratiche, potrà cominciare ad allenarsi con i compagni. Sabiri arriva dal Paderborn che lo ha liberato a parametro zero e con la quale ha giocato per un anno. La Lazio ha comunque garantito al club tedesco una percentuale su un’ipotetica futura rivendita. La società con a capo Lotito ha battuto la concorrenza del Braga per portare il giocatore a Roma.
Inzaghi potrà quindi rinforzare la zona della mediana grazie anche alle doti fisiche del nuovo acquisto. Si attendono però ulteriori sviluppi per quanto riguarda la permanenza del giocatore con la prima squadra perchè c’è l’ipotesi che possa essere ceduto in prestito alla Salernitana.