― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioCalciomercatoColpo Serie A del Monza, arriva Boateng

Colpo Serie A del Monza, arriva Boateng

Il Monza ha messo a segno un colpo sensazionale, Kevin Price Boateng, l’ex Fiorentina ha deciso di sposare il progetto brianzolo di risalita immediata in serie A. Ad oggi non è noto il costo del cartellino pagato per Boateng, probabile che il giocatore sia stato liberato dalla Fiorentina per l’elevato ingaggio che prendeva.

Boateng al Monza

il giocatore si riunisce per la terza volta con la coppia Galliani-Berlusconi, il primo approdo è avvenuto nel lontano 2010, poi è avvenuto una seconda volta nel 2016. In questa sua nuova avventura Boateng con molta probabilità ricoprirà il ruolo di trequartista, i suoi inserimenti saranno decisivi per portare gol alla squadra brianzola.

Parole di Galliani sull’acquisto Boateng

“Era un’idea che avevo da tempo e l’abbiamo portata avanti. Prince arriva a titolo definitivo, firma un contratto per quest’anno che si rinnoverà fino al 2022 in caso di serie A. Non è stato semplice – ha dichiarato l’ad – ma quando ti muovi con alle spalle uno come Silvio Berlusconi le cose diventano più accessibili”. Galliani ha poi annunciato che il mercato del Monza si chiude così: “Sì, il nostro mercato è chiusissimo. Abbiamo fatto 11 colpi e non faremo altri movimenti”. Sara veramente così?

Parole di Paolo Berlusconi, presidente del Monza

Cari tifosi, non vogliamo nasconderci, l’obiettivo della promozione in serie A è dichiarato. Anche se non dobbiamo mai sottovalutarne le difficoltà. Io ci credo, perché le premesse ci sono tutte: una squadra solida, coesa e di qualità, con due “titolari” per ciascun ruolo, che avvicenda giocatori di provata esperienza con giovani talenti di grande potenzialità.

E poi la sintonia tra staff tecnico e società, ingrediente essenziale per il raggiungimento di qualsiasi risultato. Mancate soltanto voi tifosi, ma mi auguro che presto il vostro tifo e il vostro appassionato supporto possa di nuovo dare colore allo stadio biancorosso…

E tutti insieme, con Adriano e con mio fratello Silvio, possiamo presto gioire per il nostro Monza. 

Presidente Ac Monza