― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLingard il trequartista che piace alla Lazio

Lingard il trequartista che piace alla Lazio

La Lazio è alla ricerca di un trequartista, in queste ore a Formello circola il nome di Jesse Lingard. Il giocatore del Manchester United e della nazionale inglese potrebbe essere una pista concreta da seguire.

Lingard con la maglia del Manchester United

Lingard, profilo giusto per la Lazio?

Jesse Lingard attualmente veste la maglia dei Red Devils, ma il suo contratto è in scadenza nel 2021 e la stagione scorsa non è stata entusiasmante per il giocatore. Il trequartista ha infatti giocato da titolare solo nove partite e non rientra nei piani di gioco di Solskjaer. Insomma Lingard vorrebbe entrare a far parte di un progetto che gli permetta di dimostrare le proprie abilità e che gli consenta di riscattarsi dalla stagione 2019/20 a dir poco deludente.

Il giocatore classe 1992 è stato proposto dal Manchester United alla Lazio, e ai biancocelesti, in cerca di un uomo da sistemare nella zona offensiva, interessa molto. L’operazione sarebbe però possibile se la società di Lotito riuscisse a cedere un giocatore, ad esempio Caicedo corteggiato da diverse squadre. Il profilo del trequartista è gestito da Mino Raiola che con la Lazio ha già concluso l’operazione Fares. Lingard è valutato 20 milioni di euro trattabili. Il giocatore sarebbe il profilo ideale per il progetto di Inzaghi e andrebbe sicuramente ad innalzare il livello qualitativo della squadra.