― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBenevento - Spezia, le parole dei tecnici nel pre-partita

Benevento – Spezia, le parole dei tecnici nel pre-partita

Flippo Inzaghi e Vincenzo Italiano hanno parato in conferenza stampa alla vigilia di Benevento – Spezia. La partita si giocherà sabato 7 novembre alle ore 18:00.

Inzaghi, com’è il clima attorno alla squadra?

Non è un grande novità, ci confrontiamo ogni settimana. Devo dire che non si sta creando un clima giusto attorno alla squadra: i tifosi hanno capito e ci stanno sostenendo, noto che qualcuno dimentica che siamo una neopromossa e che abbiamo ottenuto sei punti in due scontri diretti fondamentali. Siamo andati in ritiro quella sera, ma non ho nulla da dire alla squadra. Ci conosciamo da un anno e mezzo e non c’era nessun confronto particolare da fare. È stato bello cenare col presidente e rivivere dei bei momenti in totale serenità. Non c’è nessun caso”.

Spezia Ko, il match finisce 4-1 contro la Juve - Sport - Calcio -  lanazione.it

Italiano: “Non è una sfida diretta per la salvezza”

Non possiamo permetterci passi falsi perché questa è una categoria dove se concedi un minimo varco o passaggio in più agli avversari poi la paghi cara – dice – per questo date le ultime disattenzioni in difesa mi sono raccomandato con i ragazzi affinché chiunque di loro scenda in campo difenda in blocco nella fase di non possesso perché solo così potremmo risolvere i nostri problemi“.

Italiano sugli infortuni dei suoi: “Gli infortuni fanno parte del gioco – dice Italiano – arrivano per tanti motivi: contusioni, guai muscolare e adesso ci si aggiunge anche il coronavirus che ha colpito alcuni dei nostri indisponibili, tuttavia non devono essere un alibi perché proprio per questi motivi abbiamo deciso di poter contare su una rosa ampia dove ognuno dei ragazzi che fino a oggi è sceso in campo si sta dimostrando all’altezza della situazione“.


Benevento-Spezia, formazioni e dove vederla

Pre Cagliari-Sampdoria: le dichiarazioni degli allenatori