Portogallo-Francia, in programma sabato 14 novembre 2020 a Lisbona, è il big match del gruppo 3 di Lega A di Nations League.
Come arrivano le due squadre?
Dopo il deludente pareggio a reti bianche di Parigi lo scorso 11 ottobre, i prossimi 90 minuti risulteranno decisivi in caso di successo di una delle due. Entrambi, infatti, guidano la classifica con 10 punti dopo 4 partite, con altre due da disputare, ma solo una accederà alla Final Four.
Il tecnico dei transalpini, Didier Deschamps, si schiererà con il 4-3-3: Lloris in porta, al centro della difesa ci saranno Varane e Kimbempe’, mentre sulle fasce Pavard ed Hernandez. A centrocampo, Kante’, N’zonzi e Pogba. In avanti, Mbappe’, Griezmann e Giroud.
Il tecnico dei lusitani, Santos, risponderà con lo stesso modulo: in porta Lopes, difesa composta da Cancelo a destra, Guerriero a sinistra, Ruben Diaz e Pepe al centro. A centrocampo, spazio a Moutinho, Danilo Pereira e Bruno Fernandes. In avanti, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva e Joao Felix.
Le probabili formazioni
PORTOGALLO( 4-3-3): Lopes, Cancelo, Ruben Diaz, Pepe, Guerriero, Moutinho, Danilo Pereira, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva, Joao Felix. All. Santos
FRANCIA(4-3-3): Lloris, Pavard, Kimbempe’, Varane, Hernandez, Kante’, N’zonzi, Pogba, Mbappe’, Griezmann, Giroud. All. Deschamps
PORTOGALLO-FRANCIA: DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso sabato 14 novembre 2020 in diretta tv in esclusiva sul Canalo 20 di Mediaset alle ore 20.45