Nel post partita di Albania-Kosovo, Amir Rrahmani, difensore kosovaro classe 94′ ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scosso l’ambiente in casa Napoli.
Il difensore, ex Hellas Verona, è arrivato al Napoli durante l’ultima sessione di calciomercato. Il suo trasferimento è costato 14 milioni alla squadra di De Laurentiis. Il kosovaro al momento però ha totalizzato zero presenze in campionato.
Rrahmani: preso per sostituire Koulibaly?
“Il Napoli? Hanno investito molto su di me. Avevano una strategia per vendere Koulibaly, ma il coronavirus ha cambiato gli scenari” spiega il difensore nel post partita di Albania-Kosovo.
Parole importanti dell’ex Verona che ha ribadito quello che era un pensiero comune. La vendita di Koulibaly è stato bloccata dai problemi economici causati dalla pandemia. Non è un mistero che il difensore senegalese abbia tanti estimatori, specialmente in Premier League. Il Manchester City di Pep Guardiola in estate aveva infatti presentato un’offerta di 50 milioni, ritenuta troppo bassa dal Napoli.
Rrahmani fiducioso
“Mi è stato detto che resto un elemento importante della squadra e che presto arriverà il mio momento“. Dovrà lavorare molto il kosovaro per ritagliarsi un posto in squadra, Gattuso infatti lo considera come la quarta scelta difensiva dopo appunto Koulibaly, Manolas e Maksimovic.
Tuttavia il difensore non sembra rimpiangere la sua decisione: “Avevo offerte da Celtic e Standard Liegi, ma alla fine ho scelto di firmare per il Napoli: questo è il passo più importante della mia carriera“.
Leggi anche: Bologna-Napoli 0-1: la decide Osimhen