Cosenza-Salernitana, match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2020/21, si giocherà domenica 29 novembre alle ore 21 allo stadio San Vito.
Come arrivano le due squadre?
I calabresi, dopo le due sconfitte contro Chievo e Brescia, si sono ripresi molto bene vincendo in casa del Frosinone conquistando la prima vittoria stagionale. Ora la parola d’ordine è continuita’.
I campani, invece, con la vittoria contro la Cremonese, sono ritornati in vetta alla classifica insieme all’Empoli e puntano a restarci il più possibile per sperare in una storica promozione nella massima serie.
Le scelte tecniche di Cosenza e Salernitana
Possibile 3-4-1-2 per gli uomini di Occhiuzzi: Falcone tra i pali e difesa composta da Idda, Legittimo e Tiritiello. In mezzo al campo Bruccini e Kone’, con Bittante e Vera sulle fasce. In avanti, Baez dietro le punte Carretta e Borelli.
Castori confermerà il suo classico 4-4-2: Belec in porta, Casasola, Aya, Gyomber e Lopez a completare il reparto. A centrocampo, Di Tacchio e Schiavone, con Capezzi e Kupisz sulle fasce. In avanti, Djuric e Tutino.
Le probabili formazioni
COSENZA (3-4-3): Falcone, Idda, Legittimo, Tiritiello, Bittante, Bruccini, Kone’, Vera, Baez, Carretta, Borelli. All. Occhiuzzi
SALERNITANA (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Capezzi, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz, Djuric, Tutino. All. Castori
Dove vederla in tv?
Cosenza-Salernitana andrà in onda domenica 29 novembre alle ore 21 e sarà visibile su DAZN