― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioConferenza pre Napoli-Rijeka: le parole di Gattuso

Conferenza pre Napoli-Rijeka: le parole di Gattuso

Domani 26 novembre, il Napoli ospiterà il Rijeka per la quarta partita del gruppo F di Europa League.

Partita che si disputerà al San Paolo, dove il Napoli non vince da tre partite consecutive. Un momento delicato per la squadra e per Gennaro Gattuso che ha parlato così nella conferenza stampa pre Napoli-Rijeka.

Conferenza pre Napoli-Rijeka: litigio falso?

Il tecnico ha parlato così del presunto litigio avvenuto nel post partita contro il Milan: “Quello che avete scritto e chi lo ha scritto non è tutto vero. Non ho litigato con la squadra. Ho parlato con la squadra senza litigi. Io non devo vedere nulla, devo vedere l’impegno e il senso di appartenenza, che vedo“.

Parole che mettono fine alla telenovela delle ultime ore di un probabile litigio tra Gattuso e i giocatori :”Ho detto che la responsabilità era la mia se dopo un anno non riesco ancora a vedere le cose che chiedo alla squadra. Non ho massacrato nessun giocatore“.

Approccio sbagliato

Il tecnico si è soffermato sull’approccio del Napoli alle gare, approccio che ha visto la squadra andare sotto per ben 5 volte in stagione: “Non conoscevo questo dato, tante gare abbiamo sbagliato il primo tempo, pure col Milan nei primi 15-20 non pervenuti.La squadra fa tantissime cose alla grande, ma per distruggere gli avversari ci manca questo passaggio“.

Infine il tecnico conclude così: “Io ho detto solo che bisogna alzare l’asticella, giocare anche in un altro modo, non pensare solo al compagno, siamo forti e lo sappiamo, sono orgoglioso di allenare questa squadra ma bisogna aggiustare il modo di stare in campo. Tutto quello venuto fuori non sta né in cielo né in terra“.

Appuntamento a domani, quando il Napoli affronterà il Rijeka in occasione della quarta giornata di Europa League.

Leggi anche: Napoli: tra litigi e mancati pagamenti