Porto-Manchester City è una delle sfide in programma per martedì 1° dicembre. Le due squadre si affrontano per decretare chi delle due, occuperà il primo posto del girone C. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 direttamente dallo stadio Do Dragao in Porto.
Entrambe le squadre, arrivano da una vittoria, ottenuta nell’ultima giornata di Champions League.
Porto-Manchester City: turnover per Guardiola?
Il Manchester City è già qualificato agli ottavi di finale della competizione. Guardiola dovrà recuperare terreno in campionato, dove a differenza della Champions, è lontano dalle prime posizioni.
Ecco perché il Manchester City potrebbe schierarsi con una formazione completamente inedita, per concedere un turno di riposo ai suoi uomini migliori. Il passaggio del turno è ipotecato ma passare come primi rappresenta sempre un vantaggio in campo europeo.
Porto: obiettivo non perdere punti
Padroni di casa che arrivano dalla vittoria per 2-0 contro il Marsiglia. Portoghesi a quota 9 punti nel girone, a +6 dall’Olympiakos terzo.
Porto che comunque non può permettersi di tornare a casa con 0 punti guadagnati. Un pareggio sarebbe il risultato giusto per chiudere la questione qualificazione, mettendo fine alle speranza dell’Olympiakos.
A differenza degli inglesi, il Porto si presenterà con la miglior formazione in vista della quinta giornata di Champions League.
Probabili formazioni
PORTO (4-4-2) Marchesin; Manafa Janco, Mbemba, Sarr, Sanusi; Corona, Oliveira,Barò, Otavio; Marega, Diaz
MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson; Cancelo, Ake, Dias, Mendy; Fernandinho, Doyle; Mahrez, Foden, Torres; Aguero
Porto-Manchester City: dove vederla
Potrete seguire Porto-Manchester City sulla piattoforma Sky, tramite i canali di SKY CALCIO HD.
Leggi anche: Olympique Marsiglia-Olympiakos: probabili formazioni