― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioPorto-Manchester City: probabili formazioni

Porto-Manchester City: probabili formazioni

Porto-Manchester City è una delle sfide in programma per martedì 1° dicembre. Le due squadre si affrontano per decretare chi delle due, occuperà il primo posto del girone C. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 direttamente dallo stadio Do Dragao in Porto.

Entrambe le squadre, arrivano da una vittoria, ottenuta nell’ultima giornata di Champions League.

Porto-Manchester City: turnover per Guardiola?

Il Manchester City è già qualificato agli ottavi di finale della competizione. Guardiola dovrà recuperare terreno in campionato, dove a differenza della Champions, è lontano dalle prime posizioni.

Ecco perché il Manchester City potrebbe schierarsi con una formazione completamente inedita, per concedere un turno di riposo ai suoi uomini migliori. Il passaggio del turno è ipotecato ma passare come primi rappresenta sempre un vantaggio in campo europeo.

Porto: obiettivo non perdere punti

Padroni di casa che arrivano dalla vittoria per 2-0 contro il Marsiglia. Portoghesi a quota 9 punti nel girone, a +6 dall’Olympiakos terzo.

Porto che comunque non può permettersi di tornare a casa con 0 punti guadagnati. Un pareggio sarebbe il risultato giusto per chiudere la questione qualificazione, mettendo fine alle speranza dell’Olympiakos.

A differenza degli inglesi, il Porto si presenterà con la miglior formazione in vista della quinta giornata di Champions League.

Probabili formazioni

PORTO (4-4-2) Marchesin; Manafa Janco, Mbemba, Sarr, Sanusi; Corona, Oliveira,Barò, Otavio; Marega, Diaz

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson; Cancelo, Ake, Dias, Mendy; Fernandinho, Doyle; Mahrez, Foden, Torres; Aguero

Porto-Manchester City: dove vederla

Potrete seguire Porto-Manchester City sulla piattoforma Sky, tramite i canali di SKY CALCIO HD.

Leggi anche: Olympique Marsiglia-Olympiakos: probabili formazioni