― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSivasspor - Villareal, in Tv e formazioni

Sivasspor – Villareal, in Tv e formazioni

La quinta giornata della fase a gironi di Europa League vedrà sfidarsi, fra le altre anche Sivasspor e Villareal. Le due squadre che appartengono al Gruppo I sono decise a vincere. I padroni di casa infatti potrebbero avanzare al secondo posto e quindi proseguire la loro corsa europea, gli ospiti invece distaccarsi ancora di più dal Tel Aviv, ora secondo.

Sivasspor – Villareal, chi vincerà?

Quella fra Sivasspor e Villareal sarà una sfida combattuta perchè entrambe le formazioni stanno perseguendo due obiettivi diversi. La squadra turca potrebbe ancora avere una possibilità di proseguire in Europa League. Ora si trova al terzo posto con 6 punti a meno uno dal Tel Aviv, se dovesse vincere con il Villareal potrebbe avanzare e forse continuare la propria corsa. Dall’altro lato la squadra spagnola che guida la classifica non può permettersi di perdere perchè il Tel Aviv se dovesse vincere la raggiungerebbe al primo posto. Sivasspor e Villareal dovranno quindi impegnarsi al massimo per portarsi a casa i tre punti della vittoria.

Dove vedere la partita

Sivasspor – Villareal verrà trasmessa in diretta dallo stadio Yeni Sivas 4 Eylül Stadyumu, giovedì 3 dicembre a partire dalle 18.55. La partita sarà disponibile sui canali Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Yalçın, Osmanpaşa, Camara, Çiftçi; Arslan, Claudemir; Yatabaré, Fajr, Gradel; Kayode. All.: R. Çalımbay.

VILLAREAL (4-3-3): Rulli; Peña, Albiol, Funes, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Y.J.P. Santos. All.: U. E. Etxegoien.