Pordenone-Reggiana, match valido per la sedicesima giornata di Serie B, si giocherà mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 15 allo stadio Friuli di Udine.
Come arrivano le due squadre?
i padroni di casa, reduci dal prezioso pareggio sul campo del Frosinone, occupano la dodicesima piazza in classifica con 18 punti, frutto di un rendimento altalenante. A tre punti di distanza figurano gli emiliani che devono riscattare la pesante sconfitta casalinga contro la Reggina subìta nel turno precedente.
Pordenone-Reggiana: le probabili formazioni
Tesser si affiderà al 4-3-1-2 co Perisan in porta, nella difesa a quattro troveranno spazio Barison al centro con Camporese, mentre i terzini saranno Berra e Falasco. A centrocampo, Calò agirà da regista con Magnino e Casa come mezz’ali. In avanti, Ciurria alle spalle di Butic e Musiolik.
Alvini risponderà con il classico 3-4-1-2 con Cerofolini in porta, Ayeti, Rozzio e Costa in difesa. A centrocampo, Muratore, Rossi, Kirwan e Libutti. In attacco, Radrezza dietro Mazzocchi e Zamparo.
PORDENONE(4-3-1-2): Perisan, Barison, Camporese, Berra, Falasco, Magnino, Calò, Casa, Ciurria, Butic, Musiolik. All. Tesser
REGGIANA(3-4-1-2): Cerofolini, Ayeti, Rozzio, Costa, Muratore, Rossi, Kirwan, Libutti, Radrezza, Mazzocchi, Zamparo. All. Alvini
Dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn mercoledi 30 dicembre 2020 alle ore 15.