― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl post - partita di Genoa - Lazio

Il post – partita di Genoa – Lazio

Genoa – Lazio è terminata 1-1. I rossoblu sono riusciti a pareggiare i conti grazie a Mattia Destro che ha segnato all’inizio del secondo tempo. Durante la prima metà di gioco Immobile si è confermato nuovamente il giocatore di cui Inzaghi non può fare a meno. L’attaccante partenopeo autore del primo gol è uno dei pilastri di questa Lazio per ora traballante. Nel post – partita Inzaghi e Destro sono intervenuti per esprimere le proprie idee riguardo al match.

Il post – partita, Destro: “Lazio? Partita difficile”

Al termine della partita contro la Lazio, Mattia Destro autore del gol dell’1-1 ha rilasciato questa dichiarazione: “E’ stata una partita difficilissima ed all’inizio quel calcio di rigore ci ha messo in difficoltà. Poi però siamo stati bravi a difendere e poi a riprendere la partita. Abbiamo fatto bene, stavamo facendo quello che avevamo provato contro una grande squadra. Dovevamo soffrire e ci spiaceva andare sotto in quel modo. Noi ce l’abbiamo messa tutta. Forse all’inizio eravamo un pochino più raccolti e poi quando dovevamo recuperare ci siamo un po’ sbilanciati. Dobbiamo cercare di giocare sempre così compatti. Stiamo facendo delle belle partite, sia a Spezia che anche oggi. Abbiamo dimostrato di poter fare delle belle cose. Il gol come sempre lo dedico a mia moglie e mio figlio”.

Inzaghi: “Siamo delusi”

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa post – partita ha detto: “Ottimo primo tempo dove avremmo meritato di più. Il Genoa ha approcciato meglio la ripresa e noi non siamo stati bravi. Abbiamo concesso un gol che non possiamo lasciar fare. Andiamo via delusi per non aver ottenuto i tre punti. Sono più deluso che preoccupato, abbiamo giocato bene nelle ultime 3. Tra due giorni e mezzo affrontiamo la Fiorentina, squadra in ripresa e molto pericolosa. Oggi avevamo fuori Correa, Lulic, Fares, che ci aiuterebbero con le rotazioni. Abbiamo recuperato Leiva e Acerbi, aspettiamo anche loro. Siamo a un terzo del campionato, si può recuperare. Classifica al momento non bella, ma giocando bene possiamo migliorarla. Rinnovo? Ho già detto che al momento opportuno non ci saranno problemi. Ora l’obiettivo è tornare ai 3 punti“.

Ai microfoni di Lazio Style l’allenatore piacentino ha aggiunto: “Il nostro demerito è stato non saper soffrire quel quarto d’ora senza concedere. Acerbi e Leiva sono rientrato oggi e hanno fatto una buona gara. Attendo di avere tutti a disposizione. La Fiorentina è in ripresa, servirà una grande partita“.