Il deciso inserimento del Borussia Moecenglabacht nella corsa a Kone’ ha costretto il Milan a virare su un altro obiettivo per rinforzare il centrocampo. Il favorito è Souhaliho Meite’, classe ’94, centrocampista del Torino.
Milan, arriva Meite’?
Falcidiato da infortuni e positività al Covid, il reparto mediano dei rossoneri è praticamente ridotto all’osso e ha bisogno assolutamente di un rinforzo di sostanza che sappia interpretare più ruoli.
Il centrocampista francese non è considerato incedibile dal Torino, disposto a lasciarlo partire accontentandosi di un prestito oneroso con un conguaglio a proprio favore di 1 milione di euro.
La trattativa non si preannuncia facile per Maldini e Massara che dovranno guardarsi dalla concorrenza del Verona, alle prese anch’esso con tanti infortuni. Ma l’ incontro di campionato di campionato in programma questa sera a S.Siro proprio contro i granata, potrebbe essere un’ottima occasione per il Milan di chiudere l’affare.
Le caratteristiche di Meite’
Classe ’94, ex Bordeaux e Monaco, Meite’ è un centrocampista di rottura con una buona tecnica. Arriva al Torino nel 2018 diventa subito titolare quando c’è Mazzarri in panchina, e prosegue sia con Moreno Longo che adesso con Giampaolo.