Chievo-Entella, anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, è in programma venerdì 15 gennaio alle ore 19 allo stadio Bentegodi.
Come arrivano le due squadre?
Il Chievo, dopo quattro pareggi consecutivi, è tornato alla vittoria nel turno precedente sul campo della Cremonese portandosi ad un solo punto dalla zona playoff. L’Entella, invece, è stata rivitalizzata dalla cura Vivarini sotto il quale sono arrivate due vittorie consecutive che le hanno consentito di abbandonare l’ultimo posto in classifica.
Chievo-Entella: le probabili formazioni
Agliette recupera lo squalificato Canotto e l’infortunato Palmiero. Sarà 4-4-2 con Semper tra i pali, davanti al quale ci saranno Mogos a destra, Renzetti a sinistra, con Gigliotti e Leverbe in mezzo. A centrocampo, Obi e Viviani con Giaccherini e Ciceretti a completare il reparto. In attacco, Garritano e Djordjeic.
Vivarini perde Paolucci per squalifica e verrà sostituito da Brescianini. Nel 4-3-1-2 troveranno spazio Russo in porta, Coppolaro, Poli, Chiosa e Pavic. A centrocampo, Settembrini, Koutsopias e Brecianini. In avanti, Schenetti a sostegno delle punte Mancosu e De Luca.
CHIEVO(4-4-2): Semper, Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti, Ciceretti, Obi, Viviani,Giaccherini, Garritano, Djordjevic. All. Aglietti
ENTELLA(4-3-1-2): Russo, Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic, Settembrini, Koutsopias, Brescianini, Schenetti, Mancosu, De Luca. All. Vivarini
Pronostico
Il Chievo è favorito per la maggior qualità dell’organico. L’Entella punta tutto sull’attenzione e sul limitare le sbavature. Si preannuncia poco spettacolo, gli scaligeri potrebbero spuntarla.
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn venerdì 15 gennaio 2021 alle ore 19