― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Marsiglia-Lens recupero della nona giornata di Ligue 1

Marsiglia-Lens recupero della nona giornata di Ligue 1

Per il recupero della nona giornata di Ligue 1, sfida tra Marsiglia-Lens. La partita vede i padroni di casa ancora favoriti sul Lens ha solo 4 punti in meno. La squadra di Villas Boas deve assolutamente tornare alla vittoria dopo un pareggio e una sconfitta. Questo per provare a rimettersi in zona Champions. La gara è molto importante per capire se i padroni di casa hanno avuto solo un incidente di percorso contro il Nimes, oppure c’è qualcosa in più.

Marsiglia-Lens: per i marsigliesi sarà una passeggiata?

Visti gli ultimi risultati direi proprio di no. Il Marsigliesi sono molto attivi sul mercato, cercando Milik del Napoli ad un passo. Ma attenzione al Lens, reduce da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 giornate. Si può dire una squadra in crisi e vorrebbe ritrovare punti e certezze al Velodrome. Potrebbe fare il colpaccio, non è la prima volta che accade, e troverebbe un Marsiglia in calo. Insomma è un Marsiglia-Lens tutto da giocare, e ci sentiamo di suggerire gol come pronostico.


Giornata di liga 1 con possibili sorprese


Le probabili formazioni di Marsiglia–Lens

Il Marsiglia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Pele tra i pali, in difesa Gonzalez e Caleta-Car centrali e Sakai e Nagatomo terzini. In cabina di regia Rongier affiancao da Kamara e Sanson. In attacco come ali Thauvin e Payet e Benedetto punta centrale. Il Lens dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Leca in porta, pacchetto difensivo con Fortes, Badé e Gradit. In cabina di regia Doucoure e Fofana con sulle corsie laterali Clauss e Boura. Sulla trequarti Kakuta dietro a Ganago e Sotoca.

Marsiglia (4-2-3-1): Pele; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Nagatomo; Kamara, Rongier, Sanson; Thauvin, Benedetto, Payet. Allenatore: Villas-Boas.

Lens (3-4-1-2): Leca; Fortes, Badé, Gradit; Clauss, Doucoure, Fofana, Boura; Kakuta; Ganago, Sotoca. Allenamarsiglia-Lenstore: Haise.

Dove vedere Marsiglia-Lens

Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.