Domenica 07 Febbraio si giocherà la sfida Milan-Crotone, si sfideranno la prima della classe contro l’ultima. il Milan proviene dalla vittoria fuori casa contro il Bologna. il Crotone nell’ultima partita ha perso 3-0 con il rinato Genoa di Davide Ballardini.
Come ci arriva il Milan
il Milan nell’ultimo match è risultato poco brillante dal punto di vista fisico, questo dovuto all’elevato numero di partite giocate nell’ultimo mese. La sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia permetterà ai rossoneri di godersi una settimana di riposo, dove potersi allenare e riprendere la condizione fisica. Questa settimana di riposo permetterà ai rossoneri di recuperare con calma Cahlanoglu e Bennacer, entrambi rimasto fuori per infortunio nelle scorse settimane.
Come ci arriva il Crotone
il Crotone proviene dalla sconfitta in casa per 3-0 contro il Genoa, gli squali nelle ultime 5 partite ha vinto solo una match, contro il Benevento. Non sarà del match Messias, l’attaccante brasiliano è stato ammonito, essendo diffidato dovrà saltare il match contro i rossoneri. Il Crotone in questa sessione di mercato ha acquistato: Ounas, attaccante del Napoli che potrà dare una grossa mano agli squali contro i rossoneri.
Che voto merita il mercato del Milan?
Il voto mercato del Milan è 8. I rossoneri si sono rafforzati nel ruoli chiave in cui necessitavano dei rinforzi: difensore centrale, centrocampista e attaccante. Fosse arrivato un terzino sinistro, sarebbe stato un mercato da 9, ma i rossoneri hanno deciso di rinviare l’acquisto del terzino all’estate.
Probabili Formazioni Milan-Crotone
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemakers, Rebic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Crotone (3-5-2):Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Ounas, Benali, Zanellato, Reca; Di Carmine, Simy.
Orario e dove vedere Milan-Crotone
Milan-Crotone si giocherà Domenica 07 Febbraio alle 15:00 allo Stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e Now TV.
Pronostico Milan-Crotone
il Milan parte nettamente favorito in questo match contro gli squali, potranno essere determinanti i rientri di Cahla e Bennacer.