― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioMihajlovic: "Se avessimo avuto noi Ibra avremmo vinto 3-0

Mihajlovic: “Se avessimo avuto noi Ibra avremmo vinto 3-0

il match Bologna-Milan è terminato 1-2. Pioli è riuscito a battere MihaJlovic: in gol Rebic e Kessie, per il Bologna in gol l’ex Milanista Poli.

Bologna-Milan match

Mihajlovic su Ibra?

“Se ci fosse stato Ibra dalla nostra parte sarebbe finita 3-0 per noi. I ragazzi devono essere orgogliosi della gara fatta”.

Intervista Pioli, allenatore Milan

Era importante ripartire con una vittoria, ma quanta fatica…
“Per vincere in questo campionato bisogna fare fatica ma abbiamo creato tanto poi abbiamo commesso un’ingenuità che li ha rimessi in gioco ma è bello vincere così”.

Ora avete una settimana per recuperare. Quanto è importante preservare giocatori come Chalhanoglu e Bennacer?
“Più giocatori abbiamo a disposizione e più abbiamo possibilità sui cambi. Ora abbiamo una settimana per preparare la prossima gara cosa che fino ad ora non abbiamo avuto. Possiamo fare una bella partita”.

C’è stato un calo fisico nei minuti finali?
“No nessun calo fisico. Dopo il gol abbiamo tenuto la palla e siamo stati ancora pericolosi. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, secondo me un’ottima prestazione”.

Quale risposta ha avuto oggi?
“Una risposta forte dalla squadra. Negli ultimi due giorni avevamo alzato ritmo e qualità e oggi si è visto”.

Oggi complimenti a Leao…
“Si, ha fatto un’ottima prestazione. Oggi abbiamo avuto 10 occasioni, abbiamo vinto tanti duelli e fatto un’ottima gara. Dobbiamo continuare così”.

Cosa pensa della prestazione di Rebic?

“Non è stato fortunato perchè ha avuto infortuni e positività. Questo gli ha portato via condizione. E’ un giocatore importante per noi e la sua prestazione gli darà fiducia. Dobbiamo sfruttare bene la prossima settimana di lavoro.”

Sulla settimana passata.

“Gli ultimi due allenamenti che abbiamo fatto questa settimana sono i migliori da tanto tempo. Abbiamo recuperato giocatori importanti e la squadra ha saputo mantenere l’atteggiamento equilibrato. Non eravamo contenti della prestazione con l’Atalanta, l’unica squadra che ci ha messo in difficoltà in questa stagione. Con le altre ce la siamo giocata”

Intervista Mihajlovic, allenatore del Bologna

Un commento alla partita?
“Loro hanno giocato bene, ma noi abbiamo fatto una prestazione migliore”.

Vuole commentare la direzione arbitrale?
“Non commento, l’arbitro oggi ha fatto quello che doveva fare. Non abbiamo perso per le fischiate dell’arbitro, ma perchè non abbiamo saputo concretizzare le occasioni avute”.

E’ d’accordo che i subentrati sono entrati benissimo?
“Si, ma è giusto che sia così. Uno anche se gioca solo 5/10 minuti deve dare il meglio di sé. Abbiamo giocato contro la prima in classifica ma oggi non si è visto. Abbiamo fatto meglio di loro”.

Le è piaciuto Soumoro alla prima da titolare?
“Si mi è piaciuto ma oggi tutti hanno fatto bene”.

Un commento alla partita di Barrow?
“Sono molto soddisfatto della sua gara”.