Il City vuole recuperare dopo il pari, Chelsea e Liverpool per allungare. Questo è il Sabato di Premier.
Dopo un Venerdì molto buono (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-roma-capoccia/) riecco la Premier in campo. Il Chelsea di Sarri e il Liverpool voglio allungare sulle concorrenti e staccare soprattutto il City di Guardiola fermatosi sul pareggio la scorsa settimana.
Programma molto ricco quello di oggi (pensare che ho fatto una lunga scrematura tra le vari partite e le ultime che ho studiato sono ben 42!) tra Serie A, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e la sopracitata Premier da cui inizierò ad elencarvi le mie impressioni e i miei consigli. Detto ciò siamo pronti a partire!
Leicester v Liverpool apre subito la 4° Giornata di Premier. Contro i Reds, adesso già è difficile, mettici anche che le Foxies dovranno fare a meno di Vardy ancora squalificato, basta questo a giustificare un segno 2 che a quota 1.42 è ottimo in un sistema. Vi consiglio però, visto che le partite di pranzo sono “particolari” di puntare anche sull’Handicap +2 in favore del Leicester a quota 1.70 (Il Liverpool per vincere e farci perdere la giocata deve vincere con 3 goal di scarto). Se non trovate la quota questo è il codice prenotazione così che possiate caricarla su PinterBet JZFE1.
Una partita nelle previsioni equilibrata quella tra Brighton e Fulham. I padroni di casa sono riusciti nell’impresa di battere lo United di Mourinho mentre il Fulham in trasferta fin ora ha sempre perso. Tom Cairney non sarà del match causa infortunio. Il 27 scozzese aveva fornito l’assist del momentaneo 2-1 nella sfida contro il Burnley. Un assenza che potrebbe pesare per gli ospiti e avvalora il segno 1 che ad ora si aggira a quota 2.20. Non scarterei il segno Over 2.5 (1.90) ne tanto meno il segno Goal a 1.75 visto che comunque il Fulham davanti ha gente del calibro di Schurrle e Mitrovic.
Sarri si ritrova di fronte un Bournemouth che tutto sommato arriva a questo scontro in ottima forma. Non ci sono paragoni ovviamente tra i Blues e i Cherries meno quotati ma che comunque potrebbero dare del filo da torcere. A mio avviso la Doppia Chance Combo 1X+Over2.5 a quota 1.50 è un ottima quota per chi vuole giocare questo match in un sistema.
Nonostante dominino l’Head to Head l’Everton con l’Huddersfield dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Richarlison (3partite 3goal) e Keane (3 partite 1 assist 1 goal). Evito dunque di puntare sui Toffes, prediligendo il segno Over 2.5 quota 2.05 (quota che a mio avviso è “troppo” rispetto alla linea ideale).
Passiamo dunque in Francia dove troviamo una quota davvero da prendere al volo. Dijon v Caen vede i padroni di casa sulla carta nettamente favoriti (ben 3 vittorie consecutive) contro i meno quotati ospiti. Segno 1 nettissimo a quota 1.85. Da tenere sott’occhio l’Over 2.5 a 2.00 e il Goal a 1.85.
In Germania prendiamo invece la squadra che sarà prossima ad affrontare la Lazio nei gironi di Europa League. Parlo del Francoforte che oggi è impegnato in casa contro il Werder Brema. Entrambe le squadre non sono molto forti nel reparto arretrato infatti il Francoforte prende almeno un goal da ben 8 partite, non è da meno il Werder che invece non ottiene un clean sheet da 4 incontri. Segno Goal a 1.70 più che giustificato. Vittoria del Francoforte a 2.40 da incastrare in integrale con l’X a 3.35 potrebbe essere un ottimo spunto per un sistema.
Hoffeneim v Friburgo vede i padroni di casa come netti favoriti ma la quota a 1.55 non mi esalta per niente e mi dà il senso di “trappola”. Sono 10 le partite che entrambe le squadre subiscono goal. Puntiamo sull’11sima. Goal a quota 1.70.
Chiudo il mio articolo con l’Olanda dove prendo PSV v Willem II 1 Primo Tempo a quota 1.55, visto che i padroni di casa arrivano a questo match con bel 4/5 in cui sono arrivati negli spogliatoi con il risultato a favore.
Giustamente qualcuno si chiederà, ma la Serie A? Che dire amici siamo solo alla terza giornata e sinceramente con il poco che ho in mano mi resta difficile darvi un pronostico giustificandolo. Posso solo dirvi che giocherei su Parma v Juventus il Goal di Ronaldo (primo marcatore) a quota 1.85 e quello di Khedira (marcatore in qualsiasi momento) a quota 4.00. Per quanto riguarda Bologna v Inter invece andrei sull’Over 2.5 quotato a 1.95 il 2 dell’Inter 1.58 e il risultato esatto 1-3 quota 14.75.
Tutte le quote sono offerte da PinterBet ; https://www.pinterbet.it/sport.jsp
Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!
Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/