― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioVerso Brescia-Cremonese, le parole di Fabio Pecchia

Verso Brescia-Cremonese, le parole di Fabio Pecchia

Fabio Pecchia ha parlato alla vigilia dello scontro contro della sua Cremonese contro il Brescia, programmato allo stadio Mario Rigamonti alle ore 14.00. Riportiamo un’estratto della conferenza stampa in cui il mister della Cremonese parla della condizione dei suoi e della formazione di Pep Clotet.


Il post – partita di Cremonese – Lecce

Cosa ha detto mister Fabio Pecchia in conferenza stampa?

Arriviamo al match contro il Brescia con una forza, un’energia ed una consapevolezza superiore rispetto a quella che avevamo prima del Lecce. Le Rondinelle sono una squadra fisica, esperta e di qualità che ha ritrovato entusiasmo ma anche delle buone prestazioni nelle ultime gare, non solo contro il Chievo. Emergenza in difesa? Proveremo a rispondere con gli uomini che abbiamo a disposizione. Abbiamo recuperato Fiordaliso e per questo almeno quattro in campo li riusciremo a mandare. Aldilà della classifica, che merita di essere considerata, non siamo allo steso punto di partenza rispetto a quando sono arrivato a Cremona. Delle sei gare giocate solamente il secondo tempo contro il Lecce mi sento di dire sia stato sottotono. Tutto il resto ci deve dare forza e consapevolezza. Il vero dispiacere è non avere i tifosi al nostro fianco, ma è una dinamica che ha colpito tutte le realtà del calcio. E’ un derby sentito ma bisognerà scindere tra il campo e ciò che, invece, ne sta al di fuori. Dovremo scendere in campo con consapevolezza e concentrati sull’aspetto tecnico-tattico. Clotet? Nonostante qualche anno fa fossimo entrambi vice in Championship non ho mai avuto modo di conoscerlo”.


Brescia-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla