― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeCalcioPordenone - Ascoli, probabili formazioni e quotazioni

Pordenone – Ascoli, probabili formazioni e quotazioni

Pordenone – Ascoli è una delle gare della XXV giornata di Serie B, entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta (rispettivamente contro Reggina e Salernitana) e vogliono ritornare a far punti per smuovere la classifica.

La gara si svolgerà sabato 27 febbraio alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN.

Probabili formazioni di Pordenone – Ascoli

Tesser conferma modulo ma cambia interpreti rispetto alla sfida persa contro la Reggina, in difesa spazio a Berra e Bussoli al posto di Vogliacco e Falasco mentre a centrocampo Calo e Pasak sostituiscono Misuraca e Magnino.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Bassoli; Calo, Pasak, Scavone, Ciurria, Musiolik; Butic

Allenatore: Tesser

Cambi anche per Tesser che sostituisce Quaranta e D’Orazio con Spendlhofer e Corbo in difesa mentre in attacco Parigini agirà alle spalle della coppia Kragl-Dionisi

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Corbo, Spendlhofer, Pucino, Brosco; Danzi, Saric, Caligara, Parigini, Kragl; Dionisi

Allenatore: Sottil

Statistiche

Il Pordenone è in vantaggio negli scontri diretti con 2 vittorie maturate nei 3 precedenti tra le due squadre mentre l’Ascoli è riuscito a conquistare un solo punto.

Quotazioni

I bookmakers vedono il Pordenone nettamente favorito per la vittoria finale (2.00 contro 4.25) a causa della differenza di posizione in classifica.

Le due squadre, tuttavia, stanno attraversando un momento di forma simile: entrambe sono reduci da due sconfitte consecutive.

I neroverdi hanno conquistato soltanto 3 punti nelle ultime 3 gare mentre l’Ascoli, con le ultime due sconfitte, ha interrotto una striscia positiva di 4 partite in cui ha conquistato 8 punti.