― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioSalernitana-Spal: probabili formazioni e in tv

Salernitana-Spal: probabili formazioni e in tv

Salernitana-Spal, match infrasettimanale valido per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, si giocherà martedì 2 marzo 2021 alle ore 19 allo stadio Arechi di Salerno.

Come arrivano le due squadre?

La Salernitana di Castori nel turno precedente ha pareggiato a reti bianche sul campo della Reggiana, un mezzo passo falso che comunque gli ha consentito di conservare il terzo posto in classifica insieme al Venezia. Il match di martedì offre subito l’occasione di avvicinarsi alla vetta distante 4 punti.

Momento decisamente negativo per i ferraresi, battuti sonoramente in casa dalla Reggina nel turno precedente, ai quali la vittoria manca da oltre un mese e mezzo. L’attuale ottavo posto in classifica è decisamente deludente per chi era partito con i favori del pronostico. Obbligatorio, dunque, tornare a vincere.

Salernitana-Spal: le probabili formazioni

Granata in campo sempre con il 3-5-2: davanti ad Adamonis ci saranno Aya, Gyomber e Mantovani. A centrocampo, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Casasola e Jarozinsky. In avanti, Djuric e Tutino.

Stesso modulo anche per gli ospiti: Berisha in porta, Sernicola, Tomic e Vicari in difesa. In mezzo al campo agiranno Dickmann, Missiroli, Segre, Valoti e Strafezza. In avanti, Seck e Paloschi.

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis, Aya, Gyomber, Mantovani, Casasola, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jarozinsky, Djuric, Tutino. All. Castori

SPAL(3-5-2): Berisha, Sernicola, Tomic, Vicari, Dickmaan, Missiroli, Segre, Valoti, Strefezza, Seck, Paloschi. All. Marino

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn martedì 2 marzo 2021 alle ore 19.

Reggiana Salernitana 0-0: poche emozioni al Mapei

SPAL-Reggina 1-4: poker amaranto a Ferrara