― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCalcioPost Juventus-Spezia: le dichiarazioni di Pirlo

Post Juventus-Spezia: le dichiarazioni di Pirlo

Nell’ immediato post Juventus-Spezia, match concluso con la vittoria dei bianconeri per 3-0 con le reti di Morata, Chiesa e Ronaldo, ha parlato ai microfoni Andrea Pirlo.

Post Juventus-Spezia: cosa ha detto Pirlo?

La Juventus torna a vincere dopo il mezzo passo falso di Verona e Pirlo può sorridere: “La stanchezza si fa sentire, sempre con gli stessi uomini. Con i cambi, con i giocatori più freschi, siamo riusciti a dare più spinta, volevamo sfruttare gli spazi che loro lasciavano venendo avanti. Speriamo che nei prossimi giorni possa rientrare qualcuno, oggi si è fermato anche De Light, gli si è indurito il polpaccio.

Su Morata: “Giocatore fondamentale per noi, preso per le sue caratteristiche: sa giocare con la squadra, sa attaccare la profondità e sa fare gol. È il giocatore che abbiamo voluto e speriamo ora possa tornare in forma il più presto possibile”.

Su Bernardeschi: “Non è la prima volta che fa il terzino. Per farlo deve migliorare in fase difensiva, ha una gamba importante, lo sa. Gliel’ho detto ad inizio stagione che avrebbe potuto fare questo ruolo e si sta applicando”.

Su Lazio e Porto: “Dobbiamo migliorare in tutto, però la cosa più importante è recuperare energie, fisiche e mentali, e giocatori. Poi per il resto si può migliorare. Comunque ci saremo fino alla fine”.

Juventus-Spezia 3-0: i bianconeri ritrovano la vittoria