In queste settimane si stanno tenendo le gare valevoli per le qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022. Austria – Danimarca è una delle partite in programma per martedì 30 marzo, si giocherà allo stadio Ernst-Happel-Stadion di Vienna alle 20.45. Non sarà possibile seguire il match in alcuna emittente italiana, la partita si potrà però vedere sui vari siti streaming.
Serbia-Portogallo- Cristiano Ronaldo rischia la squalifica
Austria – Danimarca, come si presentano le squadre?
Austria e Danimarca appartengono al Gruppo F insieme a Moldavia, Israele, Scozia e Isole Faroe. A questa terza giornata di qualificazioni si presentano entrambe con una situazione positiva alle spalle. Anche la posizione in classifica delle due nazionali attribuisce loro “il titolo” delle più forti del girone. I padroni di casa sono secondi mentre gli ospiti occupano il primo posto. I risultati raccolti durante le scorse partite sono discreti. L’Austria nella prima giornata, si è imbattuta nella Scozia con la quale ha pareggiato per 2-2, nel secondo turno ha invece vinto per 3-1 contro le Isole Faroe. La Danimarca dal canto proprio, ha vinto entrambe le partite giocate. La prima contro Israele per 0-2, mentre la seconda contro la Moldavia per 8-0. La nazionale austriaca e quella danese punteranno sicuramente alla vittoria.
Le probabili formazioni
- AUSTRIA (4-4-1-1): Schlager; Lainer, Dragovic, Lienhart, Ulmer; Schopf, Grillitsch, Ilsanker, Schlager; Sabitzer; Gregoritsch. All.: F. Foda.
- DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Larsen, Andersen, Vestergaard, Boilesen; Schøne, Nørgaard, Jensen; Olsen, Dolberg, Damsgaard. All.: K. Hjulmand.