― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeBasketNicolò Melli- buona la prima con i Dallas Mavericks

Nicolò Melli- buona la prima con i Dallas Mavericks

Giunto solo cinque giorni fa dai Pelicans, Nicolò Melli bagna il suo esordio con la maglia dei Dallas Mavericks offrendo una prestazione convincente nella vittoria contro Oklahoma.

Melli: nuova stella dei Dallas?

Il lungo italiano si è reso protagonista di 6 punti con 3/4 da campo, a cui si aggiungono 3 rimbalzi e una palla rubata in undici minuti di impiego. Coach Carlisle è rimasto soddisfatto tanto da commentare: “Sono molto contento, ero solo dubbioso sul fatto che potesse tenere il campo sia nel ruolo da quattro che da cinque o tenere in difesa contro avversari di quèl tipo . Invece mi ha sorpreso per efficacia questa sera”.

Il numero 44 dei Dallas non poteva sperare in un esordio migliore, dimostrando subito di voler mettere a frutto le sue potenzialità. Inoltre, la presenza al suo fianco di una stella dell’Nba come Luka Doncic non può che accrescere il suo bagaglio tecnico. Sarà sicuramente un valore aggiunto per i Dallas, ora al settimo posto nella classifica della Western Conference con 24 vittorie.

Le parole di Melli

Alla vigilia della sua prima gara con i Dallas, il cestista italiano ha dichiarato: “Non vedo l’ora di iniziare. Voglio cercare di divertirmi e di aiutare il team ad arrivare in alto. Anche se mi è dispiaciuto lasciare un gruppo nel quale mi trovavo molto bene”.

I Dallas Mavericks si assicurano Nicolò Melli