― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Mandzukic dirà addio a fine stagione

Milan: Mandzukic dirà addio a fine stagione

Il Milan non prolungherà il contratto di Mario Mandzukic. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante croato non è riuscito a convincere la dirigenza rossonera.

Milan-Sampdoria 1-1: il Milan si ferma

Milan: Mandzukic ha deluso?

Arrivato al Milan nella finestra di mercato invernale, Mario Mandzukic non è riuscito a fare la differenza per la squadra rossonera. Per il croato, solo poche presenze da subentrato e tanti infortuni in questi mesi da giocatore del Milan. La dirigenza, aveva puntato sull’attaccante ex Juventus per provare ad aumentare il peso offensivo e garantire una valida alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Il croato però è stato fermato dagli infortuni che hanno notevolmente compromesso il ritorno in campo.

L’esperienza in Qatar sembra aver messo fine alla carriera del croato che a fine stagione, sarà nuovamente svincolato. Un acquisto sbagliato della dirigenza rossonera, forse il primo nelle ultime due stagioni. L’acquisto di Mandzukic non è stato funzionale al progetto rossonero che è stato costretto a cedere in prestito il giovane Lorenzo Colombo. Inoltre, il croato ha preteso anche un ingaggio da 3,5 milioni per sei mesi. Milioni che il Milan ha speso male, senza considerare le reali condizioni fisiche di un giocatore fermo da quasi un anno. I rossoneri saranno dunque costretti ad intervenire sul mercato per poter regalare a Stefano Pioli una valida alternativa in attacco. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League. In caso di qualificazione, la dirigenza potrà sfruttare i 50 milioni di premio d’ingresso per investire in quella precisa zona di campo, acquistando un vice Ibrahimovic che possa essere utile alla continuità del progetto.

Sito ufficiale Lega Serie A