Verona – Lazio è una delle prossime sfide del campionato di Serie A. La 30esima giornata si avvicina e gli scaligeri e i biancocelesti sono pronti a sfidarsi allo stadio Bentegodi domenica 11 aprile alle 15.00. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Entrambe le squadre punteranno a vincere.
La Lazio vince contro uno Spezia agguerrito
Verona – Lazio, come si presentano le squadre?
Verona e Lazio arrivano a questa 30esima giornata di campionato con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa si trovano all’ottavo posto in classifica con 41 punti e vogliono cercare di scalare, per quanto possibile, la graduatoria. Nelle ultime cinque partite, i risultati non sono stati proprio eccellenti: tre sconfitte e due vittorie. Contro i biancocelesti, la formazione di Juric, tenterà di vincere. La Lazio dal canto proprio, ha bisogno di punti perchè desidera la zona Champions. In questo momento occupa il sesto posto a quota 51 punti e deve cercare di mantenere alta la concentrazione se vuole ottenere risultati buoni. Il bilancio delle ultime cinque gare è discreto: tre vittorie e due sconfitte. È necessario però impegnarsi maggiormente. Come scenderanno in campo le squadre?
Le probabili formazioni
- VERONA (3-5-2): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak; Zaccagni, Lasagna. All.: I. Juric.
- LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.