Spunta un’altra pretendente per Sergio Aguero. Dopo il Chelsea, anche il Leeds sarebbe interessata all’acquisto del fantasista argentino che lascerà il Manchester City a fine stagione.
Il Leeds tenta Aguero?
Dopo l’annuncio della separazione ufficiale dal Manchester City a fine stagione, si sono rincorse le voci sul futuro del Kun. Dapprima sembrava essere il Barcellona la sua destinazione probabile, in caso di partenza di Messi. Poi è stato accostato a Inter e soprattutto Juventus, che lo avrebbe individuato come profilo giusto qualora partisse Cristiano Ronaldo. Negli ultimi giorni si è parlato di Chelsea, mentre ora, a sorpresa, spunta l’ipotesi Leeds del loco Marcelo Bielsa.
Proprio la presenza del suo connazionale in panchina potrebbe far vacillare Aguero, che cosi potrebbe restare in Premier League e magari macinare altri record. Nello stesso tempo non mancano, però, gli ostacoli: la mancata partecipazione alle coppe europee del club di Elland Road e la quasi impossibilità di soddisfare le richieste economiche del giocatore.