Sorriso a metà per i Golden State Warriors, che battono i Rockets per 125-109, ma perdono con ogni probabilmente per tutta la stagione James Wiseman, a causa di un infortunio al ginocchio destro. Si teme la rottura del menisco.
Warriors: James Wiseman fuori per tutta la stagione?
Nel corso del secondo quarto, in seguito ad una penetrazione a canestro, Wiseman ha appoggiato male la gamba destra cadendo rovinosamente sul terreno. Inizialmente ha provato a restare in campo ma, dopo un time out, è entrato negli spogliatoi con lo staff medico.
Il giocatore dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica che dovrebbe confermare la sospetta rottura del menisco. A fine partita Steph Curry ha parlato del problema del suo compagno di squadra: “Speriamo che non perda troppo tempo per l’infortunio. Sembra che ogni volta che fa un paio di passi in avanti poi debba affrontare un nuovo problema, è dura da affrontare. Ma non so quale sia la situazione attuale, e spero non perda troppo tempo”.
Attualmente i Golden State Warriors, che occupano la decima posizione con un record di 25-28, sono privi anche di Kelly Oubre, fuori per una distorsione al polso sinistro, risolvibile in pochi giorni.