Domani, sabato 17 aprile 2021, alle ore 16:00 si giocherà l’incontro di serie B Cittadella – Chievo. La gara valida per la 34° giornata del campionato è una sfida tra due squadre che si trovano in zona playoff.
Cittadella – Chievo: a che punto sono le due squadre?
Il Cittadella ha pareggiato nella scorsa giornata di campionato 1-1 con il Frosinone e ora si trova ottava in classifica con 47 punti. Il Chievo arriva da 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite. Nella partita di andata aveva avuto la meglio il Chievo con un finale di 2-1.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Cittadella – Chievo, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Cittadella – Chievo
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. Allenatore: Aglietti.
Arbitro: Sarà Massimiliano Irrati di Pistoia.
Assistenti:Edoardo Raspollini e Davide Miele, quarto ufficiale Matteo Marcenaro.