― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone-Pisa: formazioni e dove vederla

Frosinone-Pisa: formazioni e dove vederla

Sabato 1 Maggio 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Pisa di Serie B. Il Frosinone si trova al quindicesimo posto con 40 punti e arriva una sconfitta con il Lecce, un pareggio con la Reggiana, e una nuova sconfitta con la Salernitana. Infine ha pareggiato con il Cittadella e una sconfitta con il Pordenone. Il Pisa si trova al 12 posto con 43 punti e arriva da una vittoria con la Spal, tre sconfitte con Pescara, Lecce, Chievo e una vittoria col Cosenza.


Pordenone-Frosinone- 2-0: pesante ko per i ciociari


Frosinone-Pisa: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Bardi, Zampano, Brighenti, Ariaudo, D’Elia, Boloca, Maiello, Kastanos, Tribuzzi, Novakovich, Rhoden. Allenatore: Grosso.

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, Meroni, Pisano, Gucher, Marin, Mazzitelli, Vido, Marconi, Palombi. Allenatore: D’Angelo.

Frosinone-Pisa: statistiche

L’avvicendamento tra campioni del Mondo, Nesta/Grosso, non ha giovato affatto al Frosinone. Quello con il Pordenone (2-0, doppio Ciurria) è il dodicesimo ko di una stagione tribolata, il quinto delle ultime dieci che hanno portato alla causa appena 7 punti (una vittoria e quattro pareggi). Sette gare di serie negativa che hanno visto i ciociari segnare appena una volta, nell’1-1 con il Cittadella (Brighenti). Il Pisa ha invece battuto un colpo stendendo il Cosenza con un netto 3-0 di Gucher, Mazzitelli e Marin dopo aver incamerato tre sconfitte di fila che avevano riportato i nerazzurri in posizioni quasi critiche. La rinascita, come spesso in stagione, è passata dall’Arena Garibaldi, fautrice di 27 punti sui 42 totali.

Quote

I maggiori siti puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,35. Il pareggio è dato a 3,10. Infine la quota sulla vittoria è data a 3,60.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC