― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeBasketBoston Celtics: stagione finita per Jaylin Brown

Boston Celtics: stagione finita per Jaylin Brown

I Boston Celtics dovranno termine la stagione senza Jaylin Brown che si è procurato la rottura del tendine del polso sinistro. La franchigia allenata da coach Brad Stevens, molto vicina a giocarsi i playoff, sarà priva di uno dei suoi migliori talenti che chiude cosi anzitempo la sua migliore stagione con una media di 24.7 punti.

Boston Celtics: peserà l’assenza di Jaylin Brown?

Sicuramente tanto, visto che era considerata la spalla ideale di Jayson Tatum. Brown sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni ma i tempi di recupero si prevedono piuttosto lunghi, ipotizzando un rientro per fine ottobrein coincidenza con l’inizio della prossima regular season.

Un problema non da poco per i Celtics che senza di lui hanno rimediato due sconfitte contro Chicago e Miami, compromettendo la qualificazione ai playoff. Con l’infortunio di Brown dovrebbe avere più spazio Evan Fournier, arrivato l’ultimo giorno di mercato. Non a caso il talento francese ha giocato da titolare le ultime sette gare dimostrando di saper sostituire il suo collega degnamente come dimostra il suo score: 21.5 punti di media nelle ultime quattro sfide , con 17/27 dall’arco.

Ovviamente i Boston sperano che possa colmare i 25 punti realizzati da Brown ogni qual volta che è sceso in campo.

Brad Stevens giura fedeltà ai Boston Celtics