La notte di Nba appena trascorsa ha emesso un altro verdetto: gli Atlanta Hawks e Knicks si qualificano ai playoff battendo rispettivamente Washington e Boston.
Atlanta Hawks e Knicks: come è stata la loro stagione?
Gli Hawks tornano a disputare i playoff dall’ultima apparizione risalente alla stagione 2016/2017 quando vennero eliminati al primo turno da Washington. Protagonista assoluto di questa qualificazione è stato Trae Young, autore di 33 punti, 8 rimbalzi e nove assist. È stato lui stesso a spiegare la soddisfazione per l’obiettivo raggiunto: “Sia io che alcuni ragazzi della squadra non abbiamo mai avuto il giusto riconoscimento per il nostro lavoro, quello era la parte più frustrante: sapere di aver fatto tanto e non ottenere la giusta ricompensa. Ma la vittoria di stasera ci ha dato il riconoscimento che ci spettava, e, ora, siamo dove siamo: avevamo bisogno solo di credere l’uno nell’altro”.
I New York Knicks approdano ai playoff dopp nove anni , per ls precisione dal 2013 quando, guidati da coach Mike Woodson, e con giocatori come Carmelo Anthony, Jr Smith e Amars’s Stoudemire, arrivarono sino alle semifinali di Conference.