― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioRivoluzione in casa Lazio: passa anche dalla dirigenza

Rivoluzione in casa Lazio: passa anche dalla dirigenza

Il campionato di Serie A è finito. La classifica finale si è delineata domenica 23 maggio, anche se alcune squadre conoscevano già da diverse giornate il proprio destino. Ad esempio l’Inter o il Crotone ma anche la Lazio che non è riuscita ad entrare in zona Champions. Ora è arrivato il momento di tirare le somme e di cominciare a pensare al mercato estivo. La rivoluzione in casa Lazio potrebbe cominciare dai piani alti.


Le idee di mercato della Lazio


Rivoluzione in casa Lazio: da dove si comincia?

Bella domanda perchè in realtà in casa biancoceleste sarebbe tutto da rifare. I risultati sperati non sono di certo stati quelli ottenuti a fine anno. Ovviamente non è tutto da buttare, ma ci sono diversi aspetti da riconsiderare. La società vuole migliorare la qualità della rosa. La zona difensiva necessità di un rifacimento quasi completo perchè quest’anno le mancanze sono risultate più che mai evidenti. Il club ha messo gli occhi su diversi profili che potrebbero fare al proprio caso ma è ancora troppo presto per sapere se sarà possibile intavolare delle trattative oppure no.

Il rinnovo di Simone Inzaghi continua a non arrivare ma una decisione definitiva potrebbe essere presa nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la dirigenza, è delle ultime ore la notizia che anche Igli Tare potrebbe lasciare il club capitolino. Il presidente Claudio Lotito scontento del mercato condotto da Tare lo scorso anno, starebbe pensando di affidare la Primavera a Bianchessi. Il DS non l’ha proprio presa bene questa notizia, tanto che starebbe valutando se rimanere o meno a Formello. Inoltre dopo l’episodio risalente a quest’inverno che ha visto protagonista Luis Alberto che aveva criticato la società per i pagamenti, anche Peruzzi potrebbe andarsene. Insomma non un clima proprio sereno quello che si respira a Formello. Cosa succederà? La situazione è in continuo cambiamento.