Sergio Aguero è a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona. Il fantasista argentino, liberatosi a parametro zero dsl Manchester City, ha firmato un contratto biennale conni blaugrana subito dopo aver effettuato le visite mediche e, e a breve verrà annunciato ufficialmente dal club che lo presenterà questa sera.
Quali sono i numeri di Sergio Aguero?
Dopo aver giocato per tanti anni in Nazionale, i due fenomeni argentini si ritrovano al Barcellona con la speranza di tornare a primeggiare in Europa e in Spagna. Nonostante i suoi 32 anni, Aguero è convinto di potersi ancora giocare le sue carte in un club di vertice che ha deciso di puntare su di lui per colmare il vuoto lasciato da Luis Suarez.
El Kun torna cosi in Liga dopo undici anni dalla sua ultima apparizione con la maglia dell’Atletico Madrid, dove ha realizzato ben 74 reti in 175 presenze. Nel 2011 passa alla corte del Manchester City dove realizza 260 gol in 390 partite, oltre a vincere 15 titoli e il titolo di capocannoniere della Premier League nella stagione 2014-2015.