L’avvocato Claudio Pasqualin ex agente di Gianluca Vialli ha parlato della squadra del Chelsea che da pochi giorni è reduce dalla vittoria della Champions League 2021. L’ex calciatore Vialli che nel 1998 è stato dirigente sportivo del Chelsea ed attualmente è capo delegazione della Nazionale Italiana ha avuto una carriera da allenatore breve ma vincente. Alla guida del Chelsea ha vinto la Coppa di Lega e la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Uefa nel 1999.
Ore decisive alla Lazio: a breve l’incontro tra Sarri e Lotito
Claudio Pasqualin: cosa ha detto del Chelsea?
L’avvocato Claudio Pasqualin ha rilasciato delle dichiarazioni sul Chelsea e su Gianluca Vialli in cui ha chiarito che la squadra ha un alto potenziale di crescita. Su Vialli Pasqualin dice: “Nelle prime partite si faceva fatica e non si riusciva a fare gol. Alla prima rete a Stamford Bridge ricordo che tutta la tribuna d’onore si rovesciò su di me per farmi le congratulazioni. Con lui il Chelsea vinse un primo trofeo. Il presidente dell’opera Beates a sorpresa nominò Vialli allenatore e giocatore.
Gianluca guidò la squadra in un glorioso finale di stagione vincendo la Football league e la Coppa delle Coppe battendo in semifinale il Vicenza”. Claudio Pasqualin è vicentino e ha dovuto giocare un doppio derby. “Avevo accanto in tribuna Mike Bongiorno e si accorse che tifavo Vicenza nonostante fossi il procuratore di Vialli e ne nacque un divertente diverbio”. Sulla vittoria della Champions League da parte dei Blues Pasqualin ha detto: “Il Chelsea ha fatto la sua partita, il City ha fatto qualche errore. Trovo legittimo che la Coppa sia finita a Londra piuttosto che a Manchester”.
Pagina Twitter Chelsea: https://twitter.com/chelseafc