― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEfl TrophyAccrington Stanley vs Carlisle United - probabili formazioni

Accrington Stanley vs Carlisle United – probabili formazioni

L’Accrington Stanley e il Carlisle United inizieranno entrambe le loro campagne per il Football League Trophy 2023-24 quando si incontreranno martedì 5 settembre sera.

Le due squadre si sono scambiate le divisioni nella scorsa stagione, con l’Accrington retrocesso dalla League One e il Carlisle promosso dalla League Two. Il calcio di inizio di Accrington Stanley vs Carlisle United è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Accrington Stanley vs Carlisle United a che punto sono le due squadre

Accrington Stanley

Nonostante la sconfitta per 3-1 contro il Notts County sabato scorso, l’Accrington sarà soddisfatto dell’inizio di stagione, con 10 punti in cinque partite che lo vedono fuori dai play-off della League Two solo per la differenza reti.

Come forse accadrà a molte squadre che si trovano nella parte bassa della Football League con l’avanzare della stagione, lo Stanley non è riuscito a contrastare la potenza d’attacco del neopromosso Notts County, con la doppietta di Macauley Langstaff che ha permesso alla sua squadra di passare in testa alla classifica.

Dopo aver raggiunto le semifinali di questa competizione la scorsa stagione, perdendo alla fine per 2-0 contro i vincitori finali del Bolton Wanderers, John Coleman spera in un altro ottimo sforzo da parte dei suoi giocatori, nonostante il ritorno in League One sia la sua principale priorità per la campagna.

Sebbene in teoria ci si possa aspettare una sconfitta contro i prossimi avversari, visto che ora si trovano in una divisione inferiore alla loro, Coleman vorrà che il vantaggio casalingo al Crown Ground li aiuti a conquistare i tre punti martedì.

Carlisle United

Dopo non aver vinto nessuna delle cinque partite d’esordio in League One, il Carlisle sarebbe stato molto sollevato dal fatto di essere riuscito a ripartire con una vittoria per 2-0 contro lo Shrewsbury Town sabato.

L’autogol di Tom Bayliss ha dato l’iniziativa ai padroni di casa al 57° minuto, prima che il colpo di Joe Garner nel finale di tempo sigillasse i tre punti per la squadra di Paul Simpson, che si è così allontanata dalla zona retrocessione.

La scorsa stagione i Cumbrians hanno raccolto solo due punti in tre gironi del Football League Trophy, il che fa pensare che non sia molto interessante per Simpson e i suoi giocatori, che saranno molto motivati a evitare un immediato ritorno in League Two.

Per questo motivo, anche se sperano di vincere nel North West per aumentare ulteriormente la loro fiducia dopo l’impagabile vittoria del fine settimana, un altro ritorno deludente in questa competizione potrebbe non essere la fine del mondo per loro.

Notizie dalle squadre

L’Accrington rimarrà senza il centrocampista Joe Pritchard a causa di un infortunio di lunga durata al tendine d’Achille, con Coleman che potrebbe essere tentato di fare dei cambi per questa partita.

Sabato la sua squadra ha un’importante partita in casa contro i potenziali rivali per la promozione del Mansfield Town, il che significa che Dan Martin, Aaron Pickles e Connor O’Brien potrebbero avere delle opportunità dopo essere stati inutilizzati come sostituti l’ultima volta.

Allo stesso modo, è improbabile che il Carlisle sia al completo martedì, ma Garner si aspetta di ricevere un posto da titolare dopo essere uscito dalla panchina per siglare la prima vittoria stagionale del suo team in campionato contro lo Shrewsbury.

L’ex portiere dell’Ipswich Town Tomas Holy avrà probabilmente l’opportunità di fare bella figura tra i pali, mentre Alfie McCalmont sarà presente nella sala macchine degli ospiti, dopo essere arrivato in prestito dal Leeds United.

Probabili formazioni Accrington Stanley vs Carlisle United

Possibile formazione iniziale dell’Accrington Stanley:
McIntyre; Mellor, Hills, Pickles, O’Brien; Quirk, Martin, Conneely, Nolan; Lowe, Woods

Carlisle United: possibile formazione iniziale:
Holy; Back, Lavelle, Barclay, Robinson; Gibson, McCalmont, Harris, Moxon; Garner, Ablade