― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpAdrian Fernández correrà sei GP di Moto3 nel 2022

Adrian Fernández correrà sei GP di Moto3 nel 2022

La famiglia Fernández nutre un vero e proprio talento per le due ruote. Al momento, Rául si sta giocando il mondiale di Moto2 con il suo rivale numero uno, Remy Gardner. Il fratello minore, Adrian Fernández, ha invece da poco ricevuto una notizia che ha a che fare con il suo futuro: nel 2022 correrà sei GP in Moto3.


Lin Jarvis esalta Quartararo: “è come Rossi”


Adrian Fernández: cosa gli riserva il futuro?

Sicuramente Adrian Fernández è un pilota dotato di grande talento. Del resto è una caratteristica che riguarda tutta la sua famiglia, basti pensare al fratello maggiore Rául che potrebbe vincere il mondiale di Moto2. Adrian comunque sta già pensando al proprio futuro, in quanto ha ricevuto una notizia molto positiva per la propria carriera. Nel 2022 infatti, correrà sei Gran Premi della categoria di Moto3 e lo farà con il team BOE Owlride KTM. Attualmente, il pilota spagnolo sta gareggiando con il team Sterilgarda Max Racing Team di Max Biaggi e Peter Öttl. Per il 17enne quest’opportunità sarà davvero importante perchè avrà il modo di dimostrare la propria agilità in pista. Se Adrian non dovesse essere all’altezza o superare le aspettative, si cercherebbe una squadra all’interno dei Mondiali Junior. Si spera però che la sua avventura in Moto3 possa proseguire. In una recente intervista, Pit Beirer, direttore di KTM, ha detto: “Speriamo che Adrián possa raccomandarsi per l’altro Gran Premio in primavera con buone prestazioni”. Si spera quindi che il futuro del giovane pilota possa essere roseo.