― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPordenone vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Pordenone vs Cremonese (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l’undicesima giornata della Serie B 21/22. Continua il periodo negativo dei Ramarri, sempre più ultimi in classifica e sempre più verso la retrocessione. I lombardi hanno riacciuffato per i capelli il Pisa nell’ultima gara, ma la posizione in classifica resta comunque buona.
Pordenone vs Cremonese si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 18.00 presso lo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Come arrivano le squadre?

Non c’è pace per il Pordenone. Nell’ultimo turno è ancora arrivata una sconfitta contro il Como per 0-1. Esordio amaro dunque per Tedino. Il suo Pordenone si fa apprezzare sotto il piano dell’impegno, ma pecca sotto porta. Soprattutto paga con un prezzo altissimo l’errore horror di Perisan. C’è molto lavoro da fare per Tedino in questo Pordenone lontano parente dei Ramarri ammirati appena due anni fa.
La Cremonese invece ha pareggiato 1-1 contro il Pisa. Punto acciuffato nel finale grazie alla rete di Daniel Ciofani arrivata al 97′. A livello di prestazione però non si può dire nulla alla squadra di Pecchia. La squadra gioca bene ed è piacevole da vedere, ma non riesce a concretizzare quanto produce e questo potrebbe essere un grave problema.

Pordenone vs Cremonese: probabili formazioni

4-3-3 per il Pordenone. Perisan tra i pali e linea difensiva con El Kouakibi, Camporese, Barison e Falasco. A centrocampo dovrebbero giocare Magnino, Petriccione e Folorunsho. Il tridente offensivo dovrebbe vedere all’opera Cambiaghi, Tsadjout, Kupisz.
Solito 4-2-3-1 per la Cremonese. Carnesecchi tra i pali con Sernicola, Bianchetti, Okoli, e Valeri a formare il reparto difensivo. In mediana Valzania e Bartolomei. Sulla trequarti dovrebbero partire dal primo minuto Baez, Buonaiuto e Vido. L’unico riferimento in avanti sarà Ciofani-

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Ternana-Como: probabili formazioni e Tv
Reggina-Cittadella: probabili formazioni e Tv