L’avventura di Edinson Cavani al Manchester United è sempre più vicina alla conclusione. La volontà dell’attaccante ex Napoli e PSG, è quella di lasciare l’Inghilterra a fine stagione per giocare nel campionato argentino.
Edinson Cavani: futuro al Boca Juniors?
Nonostante le buone prestazioni con la maglia dei “Red Devils” l’attaccante sembra essere deciso a lasciare la fredda Manchester per approdare in Argentina. Dopo aver incantato con la maglia del Napoli e aver trionfato con quella del PSG, il “matador” potrebbe salutare l’Europa alla fine della stagione in corso.
Il club inglese sembra essere rimasto spiazzato dalla volontà del giocatore. Nel contratto dell’uruguaiano infatti è presente un’opzione di rinnovo per il secondo anno. Opzione che il Manchester era pronto ad esercitare prima delle dichiarazione dell’entourage del giocatore: “La nostra idea è quella di andare al Boca“.
La volontà del giocatore è stata confermata anche dal quotidiano argentino Olè che ha raccontato dei costanti contatti tra il giocatore e il vice-presidente del Boca Juniors Riquelme. Trasferendosi a Buenos Aires, il giocatore sarebbe a sole cinque ore dalla sua Salto. Il calciatore avrebbe inoltre richiesto un contratto di tre anni per ricoprire lo stipendio che guadagnerebbe in Inghilterra in una sola stagione. La volontà del giocatore dunque è chiara, la palla passa al club argentino che deve formulare la prima offerta ufficiale per concludere un grande colpo di mercato.
Sito ufficiale Premier League