― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioAglietti e Stroppa nel pre Reggina - Monza

Aglietti e Stroppa nel pre Reggina – Monza

La Serie B è cominciata e una delle partite in programma per la prima giornata di campionato, è Reggina – Monza. La gara si disputerà domani, domenica 22 agosto, alle 18.00, allo stadio Granillo. I due allenatori, Aglietti e Stroppa, hanno espresso i propri pareri in merito all’imminente match.


Reggina – Monza: in tv e formazioni


Aglietti e Stroppa: quali le parole dei tecnici?

Alla vigilia di Reggina – Monza, i due allenatori hanno analizzato la condizione delle proprie squadre. Il tecnico dei padroni di casa, Alfredo Aglietti, ha detto: “Ho le idee chiare. I calciatori che sono arrivati hanno bisogno di crescere. Domani tanti stravolgimenti non ci saranno. Sarà una partita difficile, poi le aspettative e le sensazioni sono positive. I ragazzi lavorano bene, sono soddisfatto del gruppo. Poi è chiaro che le partite si vincono e si perdono anche in base al particolare e al metterci qualcosa in più. Allenarsi  è una cosa, giocare un’altra. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile, fare girare bene la palla e colpire dove riteniamo di poterli colpire. Servirà lucidità, non dobbiamo cercare giocate difficili e allungarci. Loro hanno grande qualità e nelle ripartenza possono farci male. Ci sarà da valutare l’impatto del caldo”.

Stroppa: “È necessario cominciare con il piede giusto”

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, a poche ore dalla partita contro la Reggina, ha detto: “Finalmente facciamo una partita col pubblico, sarà difficile giocare a Reggio per quello che è l’avversario e per il fattore campo. Noi stiamo migliorando, bisogna iniziare col piede giusto e abbiamo le armi per fare male . L’apporto di Galliani è sempre importante, lo sentiamo quotidianamente. Sono contento dei giocatori recuperati, speriamo di avere presto anche i centrocampisti. Bisogna fare dei punti e giocare meglio dell’ultima partita. Mota è disponibile, sceglieremo poi cosa fare e chi far partire dall’inizio”.