― Advertisement ―

spot_img

Girona vs Granada – probabili formazioni

A conclusione di una sensazionale campagna della Liga 2023-24, il Girona, candidato alla Champions League, accoglie il retrocesso Granada a Montilivi venerdì 24 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleSaudi Pro LeagueAl Tai vs Abha - probabili formazioni

Al Tai vs Abha – probabili formazioni

Con l’obiettivo di evitare la quarta sconfitta consecutiva, l’Al Tai accoglie l’Abha al Prince Abdul Aziz bin Musa’ed Stadium venerdì 1 settembre per il quinto turno della stagione 2023 della Saudi Pro League.

D’altro canto, i visitatori si recano ad Ha’il con l’obiettivo di ottenere una serie di vittorie consecutive per la prima volta nel 2023, dopo essere recentemente tornati a vincere. Il calcio di inizio di Al Tai vs Abha è previsto alle 17

Anteprima della partita Al Tai vs Abha a che punto sono le due squadre

Al Tai

L’Al Tai è uscito a mani vuote dalla terza partita consecutiva grazie alla sconfitta per 2-0 contro l’Al Ahli SC allo Stadio Principe Abdullah al-Faisal martedì.

Gli uomini di Kresimir Rezic sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Riyad Mahrez sei minuti prima dell’intervallo, poi Franck Kessie ha messo il risultato al di là di ogni dubbio poco prima della mezz’ora.

Di conseguenza, i Cavalieri del Nord sono scivolati al 14° posto della classifica della Saudi Pro League, un solo punto sopra il pericolo di retrocessione.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che ha subito una sola sconfitta nelle ultime cinque edizioni di questo incontro in tutte le competizioni.

Tuttavia, l’unica sconfitta è arrivata nell’ultimo incontro, ad aprile, quando i padroni di casa hanno lottato duramente per vincere per 1-0.

Abha

L’Abha ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in casa, respingendo per un soffio la minaccia dell’Al Feiha allo Stadio Principe Sultano bin Abdul Aziz lunedì.

I gol di Karl Toko Ekambi e Ahmed Jaber, in entrambi i tempi, hanno portato gli uomini di Otakar Dolejs in vantaggio, dopodiché Fashion Sakala ha rimediato una rete a tre minuti dal termine.

Con sei punti ottenuti nelle quattro partite disputate finora, i Leader of the South si trovano all’ottavo posto in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione.

Avendo perso tutte le 12 trasferte dall’inizio dell’anno, i visitatori di venerdì hanno tutto da fare per evitare un altro impegno infruttuoso in trasferta.

Notizie dalle squadre

Alfa Semedo non può giocare in questa partita, avendo ricevuto l’ordine di uscita nel primo tempo della sconfitta dell’Al Tai contro l’Al Ahli.

Il centrocampista Abdulaziz Al Harabi dovrebbe entrare nell’undici titolare dei padroni di casa per quella che sarebbe solo la sua seconda apparizione da titolare.

Karl Toko Ekambi dell’Abha è destinato a mantenere il suo posto nella formazione dopo un debutto da ricordare, in cui ha trovato il fondo della rete.

Il polacco Grzegorz Krychowiak è in dubbio per gli ospiti, dopo essere uscito per infortunio contro l’Al Feiha l’ultima volta.

Se Krychowiak non dovesse essere considerato idoneo, il 30enne Ahmad Jamal dovrebbe essere schierato dal primo fischio.

Probabili formazioni Al Tai vs Abha

Possibile formazione iniziale dell’Al Tai:
Braga; Salem, Roco, Bauer, Alnakhli; Al Harabi; Misidjan, Al Qunaian, Abdullah, Cordea; Al Hazzaa

Abha possibile formazione iniziale:
Tatarusanu; Al Qumayzi, Noguera, Al Sudani, Naji; Jumayah, Matic, Jamal, Kamano; Jaber, Toko Ekambi