― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioAlaba rinforzerà la rosa del Real Madrid

Alaba rinforzerà la rosa del Real Madrid

Non solo in Italia, il calciomercato si sta scaldando anche negli altri Paesi europei: sta entrando nel vivo. Ad esempio in Spagna dove le varie società che militano nella Liga si stanno preparando alle varie trattative. Una già andata in porto riguarda il Real Madrid: Alaba rinforzerà la rosa madrilena.


Idea Sergio Ramos: la Roma riflette


Alaba rinforzerà la rosa del Real Madrid: quando arriverà?

Al momento Alaba è impegnato, come molti altri giocatori, ad Euro 2020 dove sta giocando con la sua Austria. Il giocatore che fino a prima della fine del campionato è stato un difensore del Bayern Monaco, la prossima stagione cambierà squadra. Si trasferirà infatti al Real Madrid e rinforzerà la rosa dei Blancos. Un acquisto come il suo è prestigioso ma soprattutto importante in quanto il calciatore è dotato delle capacità per coprire buona parte delle retrovie.

Inoltre Alaba può giocare anche a centrocampo e quindi segnare: basti pensare che con il Bayern ha timbrato 35 gol. La stagione da poco terminata, il Real l’ha conclusa con il secondo posto ma il prossimo campionato vuole cercare di confermarsi il migliore della Liga. Può farlo. Nonostante la molto probabile partenza di Sergio Ramos, la rosa può ancora essere incisiva e con Alaba sicuramente si rafforzerà. Il giocatore con il suo arrivo porterà molti spunti diversi che il mister dovrà cercare di sfruttare al meglio.