― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BAlessandria Reggina (probabili formazioni e Tv)

Alessandria Reggina (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per trentaseiesima giornata della Serie B 21/22. Due giornate alla fine del campionato e ancora tanti verdetti da definire. Gli ospiti possono ritenersi tranquilli, forti di una salvezza tranquilla conquistata con grande anticipo? Cosa dire dei padroni di casa? Soli tre punti di distanza dalla SPAL quindicesima, quindi ancora qualche flebile speranza per la salvezza diretta c’è ancora.
Alessandria reggina si giocherà lunedì 25 aprile alle ore 15.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

Successo importantissimo ed eroico dei piemontesi per 1-2 contro il Cittadella. Una vittoria d’orgoglio per gli uomini di Longo, bravi a trovare il doppio vantaggio nel primo tempo e capaci di soffrire per buona parte della gara a causa dell’espulsione di Mattiello al 34′. L’atteggiamento è quello giusto, ci sono ancora speranze per portare a casa la salvezza. La gara con i calabresi diventa decisiva.
Colpo grosso della Reggina contro il Lecce, gli amaranto vincono 1-0 grazie alla rete di Folorunsho. La squadra di Stellone, nonostante la comoda posizione in classifica, non ha per niente fatto la figura della povera vittima sacrificale. Ha giocato la partita a viso aperto e ha ottenuta una vittoria importante.

Alessandria Reggina: probabili formazioni

Longo confermerà il classico 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Pisseri. Tornerà disponibile Di Gennaro, che sarà affiancato da Parodi e Mantovani. Non ci sarà Mattiello causa squalifica, al suo posto potrebbe giocare Coccolo. Ba e Milanese in mezzo al campo, con Pierozzi sull’altro versante. Sulla trequarti spazio a Palombi, che dovrebbe supportare Corazza e Marconi.
Per Stellone classico 4-4-2. In porta Turati e linea difensiva ipotetica con Loiacono, Cionek, Amione e Di Chiara. Crisetig e Bianchi a metà campo, con Lombardi e Kupisz esterni. Infine la coppia d’attacco, che dovrebbe essere formata da Rivas e Folorunsho.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

36esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali