― Advertisement ―

spot_img

Ventesima tappa Vuelta 2024: vince Dunbar di forza, Roglic ipoteca la maglia rossa

Secondo successo dell'irlandese Eddie Dunbar che s'impone nella ventesima tappa Vuelta 2024, da Villarcayo a Picon Blanco di 172 km, scattando in salita per...
HomeBasketAllarme ai Lakers: Lebron James va di nuovo ko

Allarme ai Lakers: Lebron James va di nuovo ko

Il nuovo infortunio subito da Lebron James fa scattare l’allarme ai Lakers. Il campione della franchigia giallo-viola, al rientro dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto muori oltre mese, nel corso del match contro Toronto ha subito una ricaduta sullo stesso arto ed è stato costretto ad uscire anzitempo.

Allarme nei Lakers: nuovo stop per Lebron James?

Il campione dei Lakers ha abbandonato il terreno di gioco a 6.42 minuti dal termine con la sua squadra in svantaggio di 16 punti. Queste le sue dichiarazioni a fine match: “Nelle ultime due partite, all’intervallo sentivo già dolore. Però vogkio stare in salute. Non solo per me ma per la squadra. Devo assicurarmi che la mia caviglia sia dove era prima dell’infortunio. Devo essere intelligente e gestire bene la situazione”.

Molto probabilmente non sarà disponibile per il match di questa notte contro i Denver Nuggets, come ha spiegato coach Frank Vogel: “Sappiamo che stava combattendo contro il dolore. Abbiamo deciso di non farlo tornare in campo. Vedremo come si sentirà domani”.

Liverpool: Lebron James sta diventando sempre più fondamentale